È tornato Pogba! Doppietta e derby di Manchester ribaltato - VIDEO
Connettiti con noi

News

È tornato Pogba! Doppietta e derby di Manchester ribaltato – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista francese frustra le ambizioni di titolo del City con una doppietta nell’arco di due minuti. Pogba regala il derby allo United

Pogback! Il Polpo è tornato. L’ex centrocampista della Juventus, in rotta con Mourinho nelle ultime settimane, ha regalato al Manchester United il derby col City. I Red Devils dopo il doppio svantaggio della prima frazione, hanno ribaltato la sfida nella ripresa grazie a due guizzi di Pogba e al definitivo 2-3 di Smalling.

Svanita dunque l’opportunità per la squadra di Guardiola di vincere la Premier nella giornata appena trascorsa. Dopo il pesantissimo ko rimediato in Champions contro il Liverpool, altro brutto stop per i citizens che, comunque mantengono un lussuoso vantaggio sui cugini secondi in classifica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.