Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Torrasi Juve: occhi sul centrocampista classe ’99 per la Next Gen. La situazione

Pubblicato

su

Torrasi Juve: occhi sul centrocampista classe ’99 per la Next Gen. La situazione legata al calciatore svincolato dal Pordenone

Manovre a centrocampo per la Juventus Next Gen. L’ultimo nome sulla lista della Seconda squadra è quello di Emanuele Torrasi, centrocampista classe ’99 svincolato dal Pordenone. Solamente una telefonata investigativa, al momento, per il giovane calciatore, che fa gola anche ad altri club come la Virtus Entella.

Torrasi è un centrocampista centrale, cresciuto nel settore giovanile del Milan, con il quale ha anche esordito in Serie A il 20 maggio 2018 contro la Fiorentina all’età di 19 anni. Poi 44 presenze, 2 gol e 3 assist al suo primo anno tra i professionisti, in Serie C, con l’Imolese mentre nel 2021/22 è arrivato il passaggio al Pordenone. 16 presenze in Serie B in quella stagione, 37 gettoni conditi da 1 gol e 3 assist lo scorso anno dopo la retrocessione in C.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.