Torreira via dall'Arsenal: «Voglio giocare lì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torreira via dall’Arsenal: «Voglio giocare lì»

Pubblicato

su

Torreira via dall’Arsenal: «Voglio giocare lì». Le parole del centrocampista accostato anche alla Juventus, nell’ultima stagione alla Fiorentina

Lucas Torreira, centrocampista di proprietà dell’Arsenal rientrato dal prestito alla Fiorentina, in una intervista a El Telegrafo ha parlato del suo futuro.

L’uruguaiano è stato accostato anche alla Juventus.

FUTURO – «Oggi mi godo gli ultimi giorni di vacanze, ma gli agenti si stanno occupando del mio futuro. Stiamo parlando con diversi club. Sin dall’inizio mi hanno detto che non avrei avuto un posto, quindi non voglio restare neanche io perché ho già sofferto molto. La mia idea è andare a giocare in Italia o in Spagna. Non ci sono possibilità che io resti all’Arsenal. Chiunque mi voglia deve pagare quindici milioni per avere il mio cartellino. L’interesse del Boca? La vedo difficile per il costo dell’operazione, ma provo tanto affetto per quel club e un giorno mi piacerebbe giocarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.