Torreira Juve, l'agente rivela: «L'interesse dei bianconeri? Ecco la verità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Torreira Juve, l’agente rivela: «L’interesse dei bianconeri? Ecco la verità»

Pubblicato

su

L’agente di Lucas Torreira, Pablo Bentancur, ha parlato così dell’interesse della Juve per il centrocampista della Fiorentina

Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira, ha parlato così a Calcio Napoli 24 Live del futuro del centrocampista, accostato nelle ultime ore anche alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Di Torreira si è parlato tantissimo in queste ore. Posso dire che prima di partire ci siamo incontrati con Pradè per cercare un accordo. Basta poco per chiarire con la Fiorentina e ad oggi, se il giocatore decide di rimanere, la mia priorità è trovare un accordo con la Fiorentina. Lui per ora non pensa ad altre squadre perché a Firenze è stato benissimo ed è amato dai tifosi. Il problema è solamente contrattuale, non c’entrano niente le commissioni. Napoli e Juventus su di lui? In questo momento non parlo di altre squadre, cerchiamo accordo con la Fiorentina e poi si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.