Torrejon: «Juventus Women grande rivale. Vogliamo vincere Champions»
Connettiti con noi

Juventus Women

Torrejon: «Juventus Women grande rivale. Proveremo a vincere la Champions»

Pubblicato

su

Marta Torrejon, giocatrice del Barcellona, ha parlato dopo la vittoria della squadra catalano in Champions contro la Juventus Women

Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuta Marta Torrejon. La giocatrice del Barcellona ha analizzato la vittoria in Champions League contro la Juventus Women. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI«Sono molto contenta della partita della squadra per la partita in trasferta contro un avversario tosto. L’importante è segnare fuori casa, l’abbiamo fatto e siamo contente per questo».

OBIETTIVI«Il nostro obiettivo è vincere la Liga. Vogliamo provare a vincere la Champions League, ma dobbiamo fare passo passo per migliorarci».

JUVENTUS WOMEN«È una grande rivale, dobbiamo stare molto concentrate. Una squadra molto aggressiva e di grande tradizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.