Padova, Torrente: «Peccato per il presunto rigore per la Next Gen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padova, Torrente: «Peccato per il presunto rigore per la Next Gen»

Pubblicato

su

Vincenzo Torrente, allenatore del Padova, ha parlato dopo il pareggio contro la Juventus Next Gen: le sue dichiarazioni

Vincenzo Torrente, tecnico del Padova, ha così analizzato ai canali ufficiali del club il pareggio con la Juventus Next Gen.

LE PAROLE – «Abbiamo creato tanto, contro una squadra di qualità. Bisogna chiuderle le partite però, altrimenti rischi di perderle poi queste partite… Abbiamo creato tante palle goal, bisogna segnare di più. Ma devi fare gol quando hai certe occasioni. Nella mia gestione vedo una crescita continua, i miglioramenti ci sono. Ma, ripeto, dobbiamo fare gol. Peccato per il presunto rigore concesso. Non voglio più parlare degli arbitri. Bisogna guardare anche le cose positive, la squadra è in forte crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.