Torricelli: «L'Ajax non ha nulla da perdere, alla Juve serve coraggio»
Connettiti con noi

News

Torricelli: «L’Ajax non ha nulla da perdere, alla Juve serve coraggio»

Pubblicato

su

L’ex terzino della Juventus parla in avvicinamento al match di Champions tra l’Ajax e i bianconeri. Le parole di Moreno Torricelli

Intervistato da Goal.com, Moreno Torricelli ha così parlato dell’imminente impegno di Champions della Juventus contro l’Ajax.

AJAX – «Gli olandesi hanno un’ottima organizzazione di gioco e tra le loro fila annoverano un elevato tasso qualitativo. Hanno disputato una grande gara al Berbabeu, ma anche in casa mi erano piaciuti per personalità e qualità. Principalmente al fatto che adesso l’Ajax non ha più nulla da perdere e potrà giocare con la mente sgombra. La Juve dovrà afrontare il giusto match con coraggio e massima concentrazione».

RONALDO – «E’ banale anche dirlo, ma è il miglior giocatore al mondo. A Torino, contro l’Atletico Madrid, ha fatto qualcosa di incredibile, ma lui vive per certe serate e sposta gli equilibri».

GESTIONE – «Sicuramente certe partite ti fanno crescere in autostima e consapevolezza e, inoltre, con il discorso Scudetto chiuso la mente può dedicarsi esclusivamente all’Europa. Insomma, si possono dosare le forze, ma non bisogna vivere con troppa serenità la tensione del campionato potrebbe rivelarsi controproducente in chiave Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.