Torricelli boccia Bonucci: «Non serve alla Juve» E su Caldara... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Torricelli boccia Bonucci: «Non serve alla Juve» E su Caldara…

Pubblicato

su

E’ un fiume in piena Moreno Torricelli che valuta la situazione attuale della Juventus e boccia il ritorno di Bonucci in bianconero

Moreno Torricelli ha vestito la maglia della Juventus dal 1992 al 1998, uno che il mondo bianconero lo conosce bene e sa quanto sia importante il giudicio dei tifosi. A Radio Sportiva, l’ex terzino, ora allenatore, ha detto la sua in merito al possibile ritorno alla corte di Madama di Leonardo Bonucci, come già detto il difensore spinge per rivestire i colori bianconeri. «Secondo me non si è sentita più di tanto la mancanza di Bonucci nella Juve, conoscendo l’ambiente mi fa strano questa ipotesi anche perché la Juventus ci ha insegnato nella sua storia che le minestre riscaldate non le piacciono tanto. Rimango un po’ basito da questa trattativa, anche se i dirigenti in questi anni hanno sempre lavorato nel migliore dei modi e se lo stanno valutando avranno le loro buone ragioni.

Non so se è ancora tra i più forti in Europa, ma di sicuro giocare nella difesa della Juve con Chiellini e Barzagli accanto è più facile, con Buffon alle spalle, questa è stata la sua fortuna per quanto sia un difensore di valore internazionale. Nel Milan le cose erano diverse e ha avuto difficoltà». L’ex bianconero affronta anche la questione Caldara: «Il giocatore in prospettiva sarà una colonna portante del calcio italiano, in questi due anni all’Atalanta ha fatto molto bene, sicuramente avrà bisogno di adattamento ma nella Juve ci sono anche Rugani, Benatia, Chiellini e il vecchietto Barzagli, per cui il reparto è già messo bene». Infine una battuta su Cristiano Ronaldo:«Negli ultimi 3-4 anni la Juventus è sempre stata a ridosso delle squadre più forti d’Europa. Con l’arrivo del numero uno al mondo l’asticella si alza di molto e la Juventus sarà una delle favorite per la Champions, per arrivare almeno tra le prime quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.