Torricelli sicuro: «Chiesa sarà l'uomo di punta della Juve nel futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli ha un nome in mente: «Sarà lui l’uomo di punta della Juve nel futuro»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così di un giocatore bianconero

Intervistato da Tuttosport, Moreno Torricelli ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juve.

CHIELLINI – «Mamma mia! Che giocatore. In certe cose mi rivedo in lui. È straordinario in campo e nello spogliatoio. Trascina, è perfetto in quello che fa, ha un grinta spaventosa. Un vero Gorilla, come dice lui. Anzi, per me è un momento e per la Juventus uno strepitoso valore aggiunto: è il capitano perfetto, l’uomo al quale tutta la squadra guarda e da cui i giovani possono imparare tantissimo. Chiellini è un’enciclopedia vivente di quello che bisogna sapere per diventare campioni. I giovani bianconeri dovrebbero sfogliarlo».

CHIESA«Sarà l’uomo di punta della Juventus e della Nazionale nel futuro. È fortissimo ed è cresciuto tanto, ma soprattutto ha ancora grandi margini di miglioramento. Io lo conosco bene, fin da quando era un bimbetto e andava a scuola con mio figlio a Firenze».

RONALDO RESTA «Mah, domanda difficile. Adesso mi sembra sia rientrato e abbia iniziato il ritiro: è già un fattore importante per dire che rimane, no? Poi bisogna vedere come gira il mercato dei big, perché in una situazione economica come quella attuale mi sembra difficile per uno come Ronaldo trovare una squadra che possa contrattualizzarlo a certe cifre. Ma se si muovono i big..allora…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.