Torricelli: «Cristiano Ronaldo? Il migliore al mondo»
Connettiti con noi

News

Torricelli: «Cristiano Ronaldo? Il migliore al mondo»

Pubblicato

su

Parla Moreno Torricelli. L’ex giocatore della Juventus ha parlato del percorso dei bianconeri in Champions. Di seguito le sue parole

L’ex giocatore della Juventus Moreno Torricelli, ha parlato in merito al passaggio del turno della Juventus e della sua straordinaria rimonta contro l’Atletico Madrid. Di seguito quanto rilasciato al Corriere dello Sport.

AJAX- «L’Ajax mi ha impressionato contro il Real Madrid, forse addirittura di più all’andata quando hanno perso. Sono una squadra giovane, con tantissima qualità, talento e personalità, oltre ad una buonissima organizzazione. Quindi non sarà facile per la Juve anche perché loro adesso non hanno più nulla da perdere».

PASSAGGIO DEL TURNO – «La Juve ha nelle corde questo tipo di prestazioni. Ronaldo è il migliore al mondo, sposta gli equilibri in questo tipo di partite e vive per notti come queste. Allegri quando deve prendere decisioni importanti, lo fa senza problemi. Sul 2-0, togliere un difensore come Spinazzola e mettere Dybala è chiaro sintomo di coraggio. Un coraggio che alla fine ha pagato. Questo tipo di prestazione aumenta la consapevolezza».

TUTTE LE CARTE IN REGOLA – «La Juve ha tutto per arrivare in fondo e ha un cospicuo vantaggio in campionato per poter dosare le forze. Ogni squadra, ogni epoca, ha la sua storia. Le accomuna il fatto di essere entrambe squadre vincenti, hanno vinto tanto e spero che la Juve di Allegri continui a farlo. Questa Juve è costruita per arrivare al traguardo e l’acquisto del numero uno al mondo è una dichiarazione di voler andare a vincere questa benedetta coppa. Da romantico vorrei la finale come rivincita di Berlino 2015».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.