Torricelli: «Critiche? Sarri sarà protetto dalla Juventus»
Connettiti con noi

News

Torricelli: «Critiche? Sarri sarà protetto dalla Juventus»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, ex terzino della Juventus, ha parlato così dell’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera

Moreno Torricelli, terzino della Juventus, ha parlato così dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Le sue parole a Tutti Convocati su Radio 24: «Non credo che sia un cambio di mentalità, sicuramente è una scelta diversa rispetto a quella di Allegri. Non credo che la società cambierà filosofia, alla Juventus contano i risultati, vedremo se Sarri sarà capace di farli come chi lo ha preceduto».

RECORD DI PUNTI – «Sarri in tre anni di Napoli ha sempre aumentato il record storico di punti in campionato arrivando addirittura a 91 punti, è stato battuto solo da una Juventus di grande caratura».

GESTIONE ROSA – «I punti di domanda legati a Sarri sono legati alla sua gestione di una rosa di altissimo livello, ma Sarri è un professionista molto preparato, vive pane e calcio».

CRITICHE – «La Juventus è una società molto forte, proteggerà Sarri da tutte le critiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.