Torricelli: «De Ligt cresce bene, normali le difficoltà iniziali»
Connettiti con noi

News

Torricelli: «De Ligt cresce bene, normali le difficoltà iniziali»

Pubblicato

su

Torricelli: «De Ligt cresce bene, normali le difficoltà iniziali». Le parole dell’ex terzino della Juventus verso l’Atletico

Moreno Torricelli, ex terzino della Juventus, ha parlato a Sky Sport verso l’Atletico.

DE LIGT – «Sta crescendo molto bene. Sta avendo delle difficoltà come è normale per chi ha 20 anni e ha appena cambiato squadra e Paese. Le qualità le sta dimostrando man mano che va avanti».

JUVE-ATLETICO – «Sarà una bella partita, anche se la Juve è già qualificata. Il primato del girone e continuare con l’imbattibilità sarebbe tanta roba».

RONALDO – «È normale che un giocatore come lui si arrabbia quando non riesce a dare il meglio. Ci può stare per una sostituzione, l’importante è continuare a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.