Torricelli: «Volevo dimostrare sempre qualcosa da ex contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Torricelli: «Volevo dimostrare sempre qualcosa da ex contro la Juve»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, ex terzino di Juventus e Fiorentina, ha parlato delle sue emozioni e della gara. Le sue parole anche su Chiesa

Moreno Torricelli, ex terzino di Juve e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Juventus TV. Le sue parole.

LA GARA – «Mai una gara banale, sulla carta non c’è storia. La Fiorentina è in difficoltà, la Juve sta prendendo quota dimostrando di cosa è capace. La Fiorentina non ha niente da perdere e verrà per cambiare questo suo momento negativo».

CHIESA – «Una gara speciale. Lui è nato e cresciuto lì come giocatore, ha fatto benissimo alla Fiorentina potendo arrivare alla Juventus. Firenze gli ha dato tanto sotto il profilo del cuore, ci sarà un po’ di emozione. Conta dimostrare quello che si è capace di fare per far valere anche la sua decisione di cambiare squadra».

TORRICELLI ALLA FIORENTINA«Io alla Juve sono diventato professionista e ho vinto tutto. Poi sono stato venduto alla Fiorentina e quando incontravo la Juve giocavo contro i miei ex compagni e rivedevo tanti amici ma volevo comunque sempre dimostrare che si erano sbagliati a mandarmi via».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.