Torricelli a RBN: «La Juve sta aspettando il suo nuovo allenatore»
Connettiti con noi

Torricelli a RBN: «La Juve sta aspettando il suo nuovo allenatore»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando della stagione bianconera e del nuovo allenatore

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’, Moreno Torricelli ha rilasciato un’intervista toccando tanti temi legati al mondo Juve. Parole importanti anche sul nuovo allenatore della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ALEX SANDRO – «Di esterni sinistri in giro non ce n’è molti. Per quanto riguarda i cross sbagliati, non è semplice mettere un pallone sulla testa dei compagni. Quest’anno non ha reso come gli altri anni, però ci può stare. La qualità non si discute, perché è uno dei terzini più forti al mondo quindi non sarei così propenso a lasciarlo partire».

CANCELO – «È un terzino estremamente tecnico. Ha fatto bene la prima parte di stagione, poi è sceso di prestazioni e qualità. Pesano su di lui gli errori con l’Ajax e questo macchia il suo campionato. È un giocatore su cui puntare, su cui crederci perché è giovane e può ancora migliorare tanto».

ALLEGRI – «Ad Allegri dò 10. In questi anni ha vinto cinque campionati, quattro Coppe Italia e sotto i profilo della gestione è stato incredibile. Si è trovato ogni anno a cambiare tre/quattro giocatori fondamentali per la squadra, come ad esempio Pirlo o Pogba. Ogni anno ha trovato la quadra per far ripartire la squadra».

NUOVO ALLENATORE – «Io penso che la Juve stia aspettando la finale di Champions per vedere come andrà. Sia Klopp sia Pochettino si giocano la vita con quella partita, e mi fa strano che in questo momento non facciano dichiarazioni diverse da quelle che stanno facendo».

IL NOME – «Il mio sogno è Klopp alla Juve, perché a pelle mi piace molto il suo modo di comportarsi. È difficile però, perché non sarà facile sostituire Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.