Torricelli: «Juve, nessun passo falso. Ecco cosa devono fare i giocatori»
Connettiti con noi

News

Torricelli: «Juve, nessun passo falso. Ecco cosa devono fare i giocatori»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, ex giocatore bianconero, parla a pochi minuti da Dinamo Kiev Juve: le sue parole sulla Champions League

Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Moreno Torricelli, ex giocatore bianconero, ha parlato del percorso della Juve in Champions League.

JUVE DI PIRLO«Non siamo pronti per tutti i problemi che sappiamo. Siamo alla quarta partita da inizio stagione, non c’è stato precampionato, c’è ancora una conoscenza approssimativa del gioco di Pirlo. Come ha detto lui si stanno conoscendo, stanno crescendo. Ci sono difficoltà perché ci sono nella fase iniziale, però questo girone iniziale di Champions League non ti permette passi falsi. La Juve ha le carte in regola per giocarsi il primo posto col Barcellona, lo deve dimostrare sul campo. I giocatori si devono dimenticare di essere più forti degli altri e lo devono dimostrare sul campo».

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Juve LIVE: il racconto del match di Champions

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.