Torricelli a RBN: «Juve, esistono solo due allenatori migliori di Allegri»
Connettiti con noi

Torricelli a RBN: «Juve, esistono solo due allenatori migliori di Allegri»

Pubblicato

su

Torricelli a RBN: «Juve, esistono solo due allenatori migliori di Allegri». Così l’ex terzino bianconero sull’approdo si Sarri

Intervistato da RBN, Moreno Torricelli ha così parlato dell’approdo di Maurizio Sarri sulla pancihina bianconera: «Se è l’uomo giusto? Non lo so. Sono curioso di vederlo all’opera. Al Napoli e al Chelsea ha fatto bene. Bisogna capire come gestirà alcuni giocatori della rosa come Ronaldo e Dybala. Ronaldo non vuole fare la prima punta, anche quest’anno le prestazioni migliori sono nate girando intorno a Mandzukic. Nel 4-3-3 sono curioso di capire come giocherebbe con Dybala».

CANCELO – «Io non lo lascerei partire, ha fatto un inizio di stagione strepitoso. Ha qualità enormi e può ancora migliorare. Potenzialmente può diventare il terzino destro più forte al mondo. Ci penserei due volte prima di lasciarlo andare».

MEGLIO DI ALLEGRI – «Dopo i risultati che ha fatto in questi cinque anni la Juve avrebbe potuto fare una scelta migliore solo con Guardiola o Zidane, con Sarri hai scelto di cambiare filosofia di gioco. Ora molti tifosi contrari al gioco di Allegri saranno contenti, ma tutto verterà intorno ai risultati che farà Sarri. Se inizierà a vincere tutte e polemiche si placheranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.