Torricelli non ha alcun dubbio: «Ecco cosa serve a questa Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli non ha alcun dubbio: «Ecco cosa serve a questa Juve»

Pubblicato

su

Torricelli non ha alcun dubbio: «Ecco cosa serve a questa Juve». Le paorle dell’ex calciatore della Vecchia Signora

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex giocatore della Juventus Moreno Torricelli ha parlato così del momento dei bianconeri. Le sue parole.

TORRICELLI – «Il derby? Averlo vinto è tanta roba, anche per l’atteggiamento che ha avuto la squadra in campo, mi viene in mente un’azione nella quale Locatelli, dopo aver respinto fuori dall’area piccola è andato immediatamente sul pallone, anticipando anche i granata che erano da quelle parti. Come ho già detto in passato, a noi serve quella grinta, quella voglia di correre su ogni palla vagante, è un piccolo particolare che però in una partita può fare la differenza. Di sicuro i risultati positivi possono aiutare anche da questo punto di vista, perché quando in settimana fatichi e perdi, ti vengono meno le certezze anche sul lavoro che svolgi sul campo di allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.