Torricelli a RBN: «Dybala è il futuro Ronaldo, ha numeri eccezionali»
Connettiti con noi

Torricelli a RBN: «Dybala è il futuro Ronaldo, ha numeri eccezionali»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, ex giocatore bianconero, parla di vari argomenti del mondo Juve, tra cui il futuro di Paulo Dybala

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Moreno Torricelli. L’ex giocatore bianconero ha commentato vari temi del mondo Juve.

DYBALA «Dybala è sicuramente il futuro Ronaldo. Quando lasceranno Ronaldo e Messi sarà uno dei candidati al pallone d’oro. Ha dei numeri eccezionali e vorrei dire che è stato lui a non andar via. Il senso di appartenenza verso i colori bianconeri è stato importante in quella decisione. Sta attraversando un momento magico e i numeri lo testimoniano».

CONTE«Mi aspettavo tutto, è riuscito fin da subito a dare il senso del dovere alle proprie squadre. Al di là dei risultati che sono eccezionali ha portato una mentalità da grande squadra. Lo si vede in campo e credo che fino alla fine l’Inter lotterà con la Juve, che ha qualcosa in più».

JUVE «Eravamo il punto di riferimento a livello europeo. 4 finali di seguito, una di Uefa e 3 di Champions la dicono lunga. Al comunale di Torino vedeva un certo Ferguson. Quel periodo lì eravamo il punto di riferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.