Torricelli: «Rosa Juve al livello del Napoli. Allegri? Gli faccio un appunto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli: «Rosa Juve al livello del Napoli. Allegri? Gli faccio un appunto»

Pubblicato

su

Torricelli: «Rosa Juve al livello del Napoli. Allegri? Gli faccio un appunto». L’analisi delle difficoltà della stagione

Torricelli a Radio Bianconera ha analizzato le difficoltà di campo attraversate dalla Juve di Allegri in questa stagione.

LE PAROLE – «Come potenziale la rosa della Juve è al livello del Napoli se non superiore, ma si sa che delle annate possono andare così. Cosa avrebbe potuto fare di più? Difficile dirlo. Sicuramente ci si può interrogare sui tanti infortuni e su quanto siano mancati i giocatori che invece avrebbero dare la svolta. Un appunto ad Allegri però mi sento di farlo: continuare a cambiare formazione senza riuscire quasi mai a trovar la quadra non depone certo a favore del suo lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.