Tortu: «Chiesa, Vlahovic, Ronaldo e Del Piero: dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tortu: «Chiesa, Vlahovic, Ronaldo e Del Piero: dico tutto»

Pubblicato

su

Tortu: «Chiesa, Vlahovic, Ronaldo e Del Piero: dico tutto». Il campione di atletica e tifoso della Juve esce allo scoperto

Filippo Tortu è intervenuto come ospite a Sky Calciomercato l’Originale.

Queste le parole del campione di atletica atleta e tifoso della Juve.

CHIESA – «Ero allo stadio per Juve Psg, quando è tornato Chiesa dall’infortuni. Si vede che lui e Mbappé hanno un passo diverso in campo sia con la palla che senza. Mbappé è il giocatore che corre meglio al mondo».

VLAHOVIC – «Non sono deluso da Vlahovic. Uno si aspettava che dovesse segnare ogni partita perché arrivato per sostituire Ronaldo che faceva un gol a partita. A me piace tantissimo, per me c’è differenza nella Juve quando gioca con o senza vlahovic. Impegna i difensori, fa sponde, tiene su la squadra di tanti metri».

RONALDO – «Certi comportamenti li posso capire perché a nessuno piace non poter entrare in campo. Ma deve essere pronto accettarle. Secondo me è bersagliato. Due anni fa in Premier ha fatto 18 gol in 30 partite col Manchester United. È dato per finito da molti, ma secondo me fa pienamente la differenza. Panchina? È normale alla sua età».

TOTEM DELLA JUVE – «Del Piero per come sono legato e cresciuto. Ma Roberto Baggio da italiano è stato il più forte. Del Piero presidente della Juve? È una sedia complicata, ma lui ha le spalle grosse per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.