Tortu: «Cuadrado è il mio preferito. Dybala? Gli dò un consiglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tortu: «Cuadrado è il mio preferito. Dybala? Gli dò un consiglio»

Pubblicato

su

Il campione olimpico Filippo Tortu ha parlato dopo la vittoria della Juve contro la Sampdoria in Coppa Italia

Filippo Tortu, campione olimpico e tifoso della Juve, è intervenuto a Calciomercato l’Originale dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia.

IL PREFERITO – «Cuadrado è stato sempre il mio preferito della Juve. E’ un’opzione, vista l’assenza di Chiesa. E’ un attaccante di più mettendo Danilo e De Sciglio terzino. Mi piace perché è veloce, fa sempre passaggi giusti vicino alla porta avversaria, dribbla tutti e crea superiorità numerica»

CONSIGLIO A DYBALA – «Io ero distrutto prima della staffetta… Io penso che la caratteristica di quasi tutti gli sportivi è la voglia di competere. E’ quella contraddistingue insieme alla voglia di riscatto. Nel momento in cui stai andando meno bene serve a tirare fuori quello che sei. In questo molto le persone vicino che ti vogliono bene davvero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.