Tortu: «La mia nuova routine di allenamento? Imito Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Tortu: «La mia nuova routine di allenamento? Imito Ronaldo»

Pubblicato

su

Filippo Tortu, centometrista e tifoso bianconero, ha spiegato come Cristiano Ronaldo sia la sua fonte di ispirazione

Filippo Tortu, primatista nazionale dei 100 metri e grande tifoso bianconero, ha spiegato a La Stampa come Cristiano Ronaldo sia la sua fonte di ispirazione.

PERFEZIONISMO ALLA RONALDO – «Di mia iniziativa, tutti i pomeriggi, dopo l’allenamento, vado in palestra. Un extra. Perfezionismo alla Ronaldo? Esatto, la nuova routine è nata per imitazione dopo il suo arrivo alla Juve. Se per lui il lavoro di rifinitura ha funzionato così bene dovrà fare qualche effetto anche su di me. Lui lavorava così pure prima certo, ma sembrava quasi retorica del personaggio, ora tutto il mondo Juve ne parla in questi termini quindi non era letteratura: averlo davanti mi ha fatto notare la sua unicità, la cura dei dettagli. Mi piacerebbe incontrarlo, anche se dovessi scegliere farei volentieri una chiacchierata con Chiellini, mi sta stupendo. Non deve essere stato facile ereditare la fascia di Buffon. Gli chiederei come fa a essere in continuo miglioramento e ora è pure diventato leader, sarebbe interessante parlare di come uno sportivo può evolvere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.