Toscani contro la Juve: «Mentalità mafiosa. Con l'Inter ha rubato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Toscani contro la Juve: «Mentalità mafiosa. Con l’Inter ha rubato»

Pubblicato

su

Il noto fotografo Oliviero Toscani ha attacco la Juventus. Ecco le sue parole contro i bianconeri, paragonati addirittura alla mafia

Dichiarazioni pesanti da parte di Oliviero Toscani contro la Juventus. Il noto fotografo ha parlato a La Zanzara su Radio 24 e la sua ‘puntura velenosa’ nei confronti dei bianconeri è stata diretta: «Vincere gli Scudetti in quel modo non è appagante. In tanti hanno lasciato la Juventus e li capisco. La squadra mi fa anche un po’ pena, deve vincere e devono essere aiutati. Poi guarda caso, lontano dall’Italia la Juventus non combina mai nulla e non vale niente».

Prosegue Toscani: «La Juventus ha una mentalità mafiosa perché vuole vincere in maniera non sportiva, non giocando ad armi pari. La Juve utilizza delle strane combinazioni per non passare dalla strada normale, utilizza delle scorciatoie. Contro l’Inter ha rubato, ormai se ne sono accorti tutti. Gli arbitri fanno come al Sud, con la gente che fa l’inchino davanti alle case dei capi-mafia durante le Processioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.