Tottenham, Conte: «Ogni giorno nuovi positivi, siamo spaventati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tottenham, Conte: «Ogni giorno nuovi positivi, siamo spaventati»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione Covid. Le parole dell’allenatore del Tottenham

In conferenza stampa, Antonio Conte ha fatto il punto sulla situazione positivi in casa Tottenham. Il club potrebbe dover saltare la gara di domenica con il Brighton.

Le dichiarazioni dell’ex Juventus.

DICHIARAZIONI – «Ogni giorno ci sono nuovi positivi. Tutti siamo spaventati perchè abbiamo delle famiglie. Parlare di calcio oggi è impossibile, la situazione mi rende triste. La faccenda è molto seria, proveremo a prepararci per domani ma non è semplice. Oggi sono emersi due positivi. Domani magari sarà il mio turno, chi lo sa. Meglio capiti a me che ad un giocatore, ma in ogni caso non è una cosa giusta perchè siamo sempre a contatto con i nostri familiari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.