Tottenham nel caos: dopo Conte esonerato anche l'ex vice Stellini
Connettiti con noi

News

Tottenham nel caos: dopo Conte esonerato anche l’ex vice Stellini

Pubblicato

su

Caos in casa Tottenham dopo il 6-1 subito con il Newcastle: esonerato anche l’ex vice allenatore di Antonio Conte

Il Tottenham ha esonerato anche Stellini, ex vice-allenatore di Antonio Conte dopo il ko per 6-1 in casa del Newcastle. Il presidente Levy ha commentato così la separazione con l’ex collaboratore della Juventus.

LE PAROLE DI LEVY «La prestazione di domenica contro il Newcastle è stata del tutto inaccettabile. È stata devastante da vedere. Possiamo trovare molte ragioni per cui è successo e, mentre io, il Consiglio, gli allenatori e i giocatori dobbiamo tutti assumerci la responsabilità collettiva, alla fine la responsabilità principale è mia. Cristian lascerà il suo ruolo attuale insieme al suo staff tecnico. È intervenuto in un momento difficile della nostra stagione e voglio ringraziarlo per il modo professionale in cui lui e il suo staff tecnico si sono comportati durante un periodo così difficile. Auguriamo ogni bene a lui e al suo staff. Ryan Mason assumerà le funzioni di capo allenatore con effetto immediato. Ryan conosce bene il Club e i giocatori. Aggiorneremo ulteriormente sul suo staff tecnico a tempo debito. Oggi ho incontrato i Rappresentanti dei giocatori: la squadra è determinata a riunirsi per garantire il miglior finale possibile della stagione. Siamo tutti convinti che dobbiamo offrire prestazioni che guadagnino lo straordinario supporto dei tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.