Tottenham-Juve: il programma della vigilia. Allegri parla alle 20 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tottenham-Juve: il programma della vigilia. Allegri parla alle 20

Pubblicato

su

Il programma della vigilia di Tottenham-Juve. Conferenza, allenamento e walk around: le ultimissime sui bianconeri

Grande attesa per TottenhamJuve, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì a Wembley. I bianconeri si alleneranno domani, alla vigilia del match, alle 11.45 e come di consueto i primi 15 minuti dell’allenamento saranno aperti ai media presso lo Juventus Training Center.

Dopo l’allenamento il volo per Londra. Alle 19.30 ora italiana il walk arund dei bianconeri a Wembley, poco più tardi, alle 20 la conferenza stampa di Massimiliano Allegri con un altro giocatore bianconero, vale a dire il portiere e capitano Gigi Buffon. La conferenza stampa di Pochettino e di un giocatore del Tottenham invece si terrà invece alle ore 14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.