Tottenham-Juventus, arbitra Marciniak: il precedente è da urlo
Connettiti con noi

News

Tottenham-Juventus, arbitra Marciniak: il precedente è da urlo

Pubblicato

su

L’Uefa ha ufficialmente scelto il direttore di gara che arbitrerà Tottenham-Juventus: designato il polacco Marciniak. Un fischietto che suscita ricordi stupendi a Madama

Non è della Mano del destino, non di una qualche congiunzione astrale che la Juventus avrà bisogno mercoledì sera. Certo è che anche i meno scaramantici saranno contenti di apprendere che Szymon Marciniak, arbitro designano per Tottenham-Juve, è lo stesso fischietto di quel magico Juve-Barcellona (3-0) della passata stagione. Quello del “Dybala meglio di Messi“, per intenderci.

Il fischietto polacco sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Sokolnicki e Listkiewicz, con Raczkowski e Musiał addizionali. Il quarto uomo, invece, sarà Siejka.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.