Tottenham-Juventus in chiaro su Canale 5? C'è la decisione - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tottenham-Juventus in chiaro su Canale 5? C’è la decisione

Pubblicato

su

Tottenham-Juventus, la sfida di ritorno di Champions League sarà trasmessa in chiaro su Canale 5: si attende solo più la conferma ufficiale

C’è una bella notizia per tutti i tifosi bianconeri (eccetto forse per quelli già abbonati Premium). Il big match di Champions del Wembley Stadium dovrebbe infatti essere trasmesso in chiaro e gratis su Canale 5. Questa la decisione che aleggia intorno a Mediaset. La gara è in programma mercoledì 7 marzo e sarebbe la prima partita bianconera in Champions in tutto l’anno trasmessa in chiaro da Mediaset.

La Juve si gioca tutto e si prevede dunque un boom di ascolti. Già designati i telecronisti: la voce storica di Champions di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Appuntamento dunque a partire dalle 20.45. Su Premium Sport, come al solito, ci sarà inoltre la possibilità di attivare la telecronaca del tifoso del direttore di Juventus News 24 Antonio Paolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.