Tottenham-Juventus, Pochettino: «Non è un incubo... è il calcio!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tottenham-Juventus, Pochettino: «Non è un incubo… è il calcio!»

Pubblicato

su

Tottenham-Juventus, laconico il commento a fine partita di Mauricio Pochettino: «Non è un incubo… è il calcio!»

Laconico commento, in conferenza stampa dopo l’eliminazione per mano della Juventus, da parte di Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham: «Questa serata non è un incubo, questo è semplicemente il calcio questo. Ma io resto un sognatore: nel calcio puoi vincere così come puoi perdere».

Parole scandite lentamente, con un’espressione ovviamente rabbuiata. Per una qualificazione soltanto accarezzata, dopo l’ottimo 2-2 dell’andata all’Allianz Stadium e dopo aver gestito con autorevolezza la partita per un’ora anche a Wembley. Ma poi i bianconeri hanno offerto un sussulto d’orgoglio, e la coppia Higuain-Dybala ha mandato la Juve in paradiso. E Pochettino all’inferno…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.