Tottenham, Kane devasta l’Everton – VIDEO

kane tottenham
© foto www.imagephotoagency.it

Gli Spurs a valanga contro l’Everton: doppietta di Kane e giocate spettacolari per il Tottenham di Pochettino. Juventus avvisata, mezza salvata

Nessuno aveva detto che sarebbe stato facile. Ma forse nemmeno così difficile. Se il Tottenham è quello visto ieri a Wembley contro l’Everton ci sarà da stare parecchio attenti. Gli uomini di Pochettino strapazzano i Toffees imponendosi con un netto 4-0. I gol sono di Son (in grandissima forma il coreano), Eriksen e il solito Harry Kane. La punta inglese mette a segno uno doppietta che lo riporta in cima alla classifica marcatori della Premier League a quota 20 centri. Al di là del rotondissimo risultato gli Spurs sono sembrati davvero in grande condizione atletica e mentale, offrendo un calcio spettacolare e meravigliosamente fluido. Segnale chiarissimo alla Juventus, in vista dell’andata degli ottavi di finale del 13 febbraio allo Stadium.

Nel post gara il tecnico de londinesi, Mauricio Pochettino, ha voluto sottolineare così la prestazione straordinaria del suo centravanti: «Kane? Può davvero fare tutto quello che vuole. Il modo in cui lavora è incredibile, pensa sempre a migliorare ma la sua mentalità è sempre rivolta al collettivo e questa è la cosa più importante».

 

Articolo precedente
cassanoCassano bombarda: «In Serie A solo tre campioni, Dybala mi fa ridere»
Prossimo articolo
Calciomercato Juve: “Ozil vede bianconero”, nessun dubbio in Inghilterra