Verso il Tottenham, La clip motivazionale della Juve è da brividi - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Verso il Tottenham, la clip motivazionale della Juve è da brividi – VIDEO

Pubblicato

su

È cominciato il conto alla rovescia: martedì sera sarà Juventus-Tottenham. Sui profili social della Vecchia Signora il VIDEO motivazionale

L’adrenalina è già mille, c’è la Champions. Di nuovo quella musichetta, di nuovo quelle vibrazioni: per arrivare fino in fondo, ancora. La Juventus ha lanciato sui propri profili social il video motivazionale di avvicinamento alla super sfida di martedì sera conto il Tottenham.

Una rapida sequenza di immagini a tema “bianconero” per sottolineare lo spirito di appartenenza alla dimensione Juve e l’unità di intenti tra calciatori e tifosi. Il tutto contraddistinto dall’esplicito hashtag #TOGETHER. Perché, ancora una volta, la Juventus avrà bisogno di tutto il sostegno del suo popolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.