Totti: «La Juve ha fatto qualcosa di sbagliato se le hanno tolto 10 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti: «La Juve ha fatto qualcosa di sbagliato se le hanno tolto 10 punti»

Pubblicato

su

Totti: «La Juve ha fatto qualcosa di sbagliato se le hanno tolto 10 punti». Le dichiarazioni dell’ex leggenda della Roma

Totti, ex leggenda della Roma, a margine della Padel Club organizzata dalla Lega Serie A in vista della finale di Coppa Italia a Roma tra Inter e Fiorentina ha detto la sua sulla nuova penalizzazione inflitta alla Juve. Queste le dichiarazioni riprese da Sportface.

TOTTI – «Non posso giudicare quello che è successo. Se hanno tolto 10 punti qualcosa di sbagliato è stato fatto. Con questa penalizzazione si è riaperto il discorso Champions un po’ per tutti. Adesso si dovrà essere bravi a giocare le ultime due partite al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.