Connect with us

Hanno Detto

Totti designa il futuro di Allegri e Conte: «Non andranno alla Roma, hanno già firmato per altre squadre!». Annuncio a sorpresa!

Published

on

Totti, ex capitano della Roma, anticipa il futuro di Allegri e Conte: l’annuncio che sorprende

Francesco Totti non ha dubbi. Il futuro di Antonio Conte e Massimiliano Allegri non sarà nella “sua” Roma. L’annuncio sui due tecnici è stato dato a Sky Sport in un’intervista a margine di un evento di padel in corso d’opera a Roma. Di seguito, evidenziamo le sue parole sui due ex allenatori della Juve.

PAROLE – «Sono due allenatori che già hanno firmato per altre squadre, quindi nessuno dei due. Dipende anche da che organizzazione hanno e dove vogliono arrivare. Io l’ho sempre detto: non si devono prendere in giro i tifosi, basta dire la verità ed è tutto più semplici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.