Totti nel mirino dell'Antiriciclaggio: la ricostruzione
Connettiti con noi

News

Totti nel mirino dell’Antiriciclaggio: la ricostruzione di quanto sta accadendo

Pubblicato

su

Totti nel mirino dell’Antiriciclaggio: la ricostruzione di quanto sta accadendo all’ex capitano della Roma

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Francesco Totti è finito nel mirino dell’Antiriciclaggio. Sono stati effettuati alcuni controlli nell’istituto di credito dove l’ex Roma conserva le sue finanze, notando importanti investimenti nelle scommesse. Il primo allarme è suonato ad agosto, dopo un bonifico da ben 80mila euro per una signora di Anzio, con 50mila che nello stesso giorno sono poi “volati” in un conto cointestato con il marito, dipendente del ministero dell’Interno e amico di Totti e sul conto dello stesso consorte.

Già nel 2020 a Totti era stato segnalato un fido da 2,5 milioni di euro per una ristrutturazione e a seguire finiscono sotto osservazione cinque assegni bancari e un bonifico, intestati alla Société financière et d’encaissement (Sfe) con sede a Monte Carlo per 1,305 milioni di euro. La causale? Si parla di “finanziare le giornate che il noto personaggio ama trascorrere nella casa da gioco del Principato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.