Totti: «Da romanista spero che la Lazio si fermi il prima possibile»
Connettiti con noi

News

Totti: «Da romanista spero che la Lazio si fermi il prima possibile»

Pubblicato

su

Totti: «Da romanista spero che la Lazio si fermi il prima possibile». L’ex Roma sulla lotta al titolo da parte della Lazio

Francesco Totti, ex storico capitano della Roma, ha parlato a Sky Sport del tecnico della Lazio Simone Inzaghi e della squadra biancoceleste.

INZAGHI – «Con lui ho un bellissimo rapporto, è anche un grande tecnico ma sarei stato più contento se avesse allenato un’altra squadra».

LAZIO – «Da tifoso della Roma devo dire che spero si fermino il prima possibile. Se dovesse esserci la ripresa del campionato, spero ci possa essere un black out il prima possibile. Simone però è tra gli allenatori più forti della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.