Totti su Del Piero: «Ci hanno messo l'uno contro l'altro, ma ci ha unito»
Connettiti con noi

News

Totti incensa Del Piero: «Ci hanno messo l’uno contro l’altro, ma questo ci ha unito di più»

Pubblicato

su

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così di Alessandro Del Piero

Ospite su Sky Sport 24, Francesco Totti ha parlato anche di Alessandro Del Piero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DEL PIERO – «L’ho visto ieri sera. Stavo guardando una serie televisiva, ho cambiato canale e c’era Alessandro. Gli hanno chiesto: ‘Fagli una domanda’ e gliene hanno fatto 4 o 5. Parlare di lui è riduttivo. Ci hanno messo sempre uno contro l’altro, ma fortunatamente avendo due caratteri simili siamo riusciti ad unirci di più. Ci siamo capiti a vicenda, nei momenti difficili, sostenendoci quando uno non giocava».

BARZELLETTE – «Ha fatto l’esempio delle ‘Barzellette’, in cui mi è venuto in mente di girare alcuni episodi con la Nazionale. Non solo con Del Piero, siamo andati avanti fino a tarda notte con tutti i giocatori per dire 3 o 4 battute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.