Totti esalta Dybala: «È il dieci più forte anche se gioca poco»
Connettiti con noi

News

Totti esalta Dybala: «È il dieci più forte anche se gioca poco»

Pubblicato

su

Totti esalta Dybala: «È il dieci più forte anche se gioca poco». Lo storico capitano della Roma elogia il numero dieci bianconero

Francesco Totti, storico capitale della Roma, è intervenuto durante la diretta Instagram di Christian Vieri esaltando Paulo Dybala.

DYBALA – «Il dieci più forte? Secondo me è lui. Gioca poco, ma hai visto chi ha intorno? Con tutto il rispetto, parliamo di extraterrestri. Se diventassi allenatore, li farei giocare tutti e tre».

DOUGLAS COSTA – «Quando sei in una grande squadra, ci sono tanti giocatori forti e le scelte vanno fatte. L’allenatore deve essere bravo a gestire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.