Totti, futuro alla Juve? La risposta dell'ex giallorosso
Connettiti con noi

News

Totti, futuro alla Juve? La risposta dell’ex giallorosso

Pubblicato

su

Dalla conferenza stampa di addio alla Roma, Francesco Totti ha parlato anche della possibilità di un futuro alla Juve: le sue parole

Francesco Totti oggi ha tenuto una conferenza stampa dal Salone d’Onore del Coni per dire addio alla dirigenza della Roma dopo due anni. Durante il lungo discorso dell’ex capitano giallorosso, un giornalista gli ha fatto una domanda su un ipotetico futuro alla Juve.

«Valuterò alcune offerte e ci sono state alcune offerte da squadre italiane, una stamattina. Ora prendo tutto in considerazione. Dt della Juve o del Napoli? No, ora non esagerare…» ha risposto il Pupone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.