Totti e il gesto del 4 gol in Juve-Roma: «Per una volta che vincevo...»
Connettiti con noi

News

Totti e il gesto del 4 gol in Juve-Roma: «Per una volta che vincevo…»

Pubblicato

su

Totti si racconta in una diretta con Del Piero. Il simpatico retroscena sul gesto dei 4 gol in un Juve Roma

Simpatico siparietto tra Del Piero e Totti. L’ex capitano bianconero ha rivelato di aver “rosicato” per il gesto del 4 del giallorosso, che ha poi raccontato il perché di quella mossa.

Del Piero ha rivelato: «M’hai fatto rosicà come un matto quando m’hai fatto la mano col 4». L’ex capitano giallorosso ha risposto: «Non te l’ho fatto a te per rispetto, perché eri il capitano della Juve e perché siamo amici. L’ho fatto a Tudor, perché mi ha dato una gomitata. Quando ci siamo rincrociati mi è venuto quel gesto. Dopo in conferenza mister Lippi ha rosicato, mi ha detto: “Questi gesti non si fanno”. Ma per una volta che vincevo… Finché sono gli sfottò simpatici ci sta, ogni volta che venivamo a Torino ci facevate 4-5 gol, per una volta che li abbiamo fatti noi. Roma-Juve è una partita diversa dalle altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.