Connettiti con noi

News

Totti e Ilary si separano, il calcio italiano ammaina anche la bandiera dell’amore

Pubblicato

su

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi conclude un’epoca: il cliché calciatore-velina perde la sua indiscutibile bandiera

(Di Sandro Dall’Agnol) – Non è stato propriamente un fulmine a ciel sereno, ma l’addio tra Francesco Totti Ilary Blasi ha senza dubbio scosso il sentimento popolare. La Royal Family del calcio italiano non esiste più, storico e imponente avamposto del cliché calciatore-velina che ha contraddistinto il nuovo millennio.

Un doppio comunicato (non congiunto, però, come si vociferava nelle ultime ore) per annunciare ciò che i bene informati del gossip prefiguravano da qualche mese. E dire che i primi spifferi erano stati frettolosamente smentiti a suon di critiche (un grande classico) ai giornalisti e fantasiose ipotesi di complotto.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.