Totti si separa da Ilary: «Matrimonio in crisi, la scelta è dolorosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti si separa da Ilary: «Matrimonio in crisi, la scelta è dolorosa»

Pubblicato

su

Totti si separa da Ilary: «Matrimonio in crisi, la scelta è dolorosa». L’annuncio dell’ex capitano della Roma

Francesco Totti all’Ansa ha annunciato la separazione da Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio. Le parole dell’ex capitano della Roma.

L’ANNUNCIO – «Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.