Totti incorona Ronaldo: «CR7 e Messi i migliori. E' un bene per la Serie A»
Connettiti con noi

News

Totti incorona Ronaldo: «CR7 e Messi i migliori. E’ un bene per la Serie A»

Pubblicato

su

L’ex capitano giallorosso analizza il mercato della sua Roma e risponde estasiato all’arrivo del fenomeno portoghese in Italia

Francesco Totti ha lasciato il calcio giocato da un anno, ma la sua immagine è ancora forte per migliaia di tifosi. L’ex capitano della Roma, infatti, è una delle icone del nostro calcio, e ogni volta che parla le sue parole sono sempre importanti. Lo ha fatto anche ieri ai microfoni di Sky Sport, durante una partita di paddle a Sabaudia.

Totti ha parlato del mercato della Roma ma, ovviamente, si è focalizzato anche, e soprattutto, sull’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Un acquisto che piace molto a Totti: «E’ straordinario. Lui e Messi sono i più forti del mondo. Sono contento perché porta tanto al calcio italiano: qualità e quantità, in primis. Spero possa fare bene anche in Italia, ma ne sono certo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.