Totti: «Juve esempio da seguire. In Europa è una delle più forti»

vignato
© foto Db Verona 20/05/2017 - campionato di calcio serie A / Chievo Verona-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Francesco Totti

Totti ha parlato della Juventus, del suo dominio in Serie A e dell’obiettivo Champions

Francesco Totti, eterno rivale della Juventus, ha elogiato la squadra di Max Allegri in un’intervista rilasciata a Bein Sport.

JUVENTUS«Ogni anno la stessa storia? Purtroppo è la verità. Speriamo che dal prossimo anno questa cosa possa fermarsi, sarà difficile perché la Juventus è strutturata per vincere, come società, come squadra. Va presa come esempio in determinati modi e in determinati momenti della stagione: quando una squadra vince sempre vuol dire che è forte in tutto. È completa, ha uno stadio personale, ha più disponibilità, può vendere e comprare e rispetto ad altre è facilitata. Il campo dà la sentenza definitiva e questa dice che è la più forte d’Italia e una delle più forti d’Europa».

CHAMPIONS LEAGUE – «Ci sono squadre in Europa ancora più strutturate, ma ha comprato Ronaldo e il top del top, sono tanti anni che non vincono la Champions e l’obiettivo principale per loro è questo».