Totti: «Juve? L'obiettivo principale è la Champions, ma lo scudetto...»
Connettiti con noi

News

Totti: «Juve? L’obiettivo principale è la Champions, ma lo scudetto…»

Pubblicato

su

Francesco Totti parla della Juve, delle ambiziosi dei bianconeri e del loro percorso tra Champions e campionato

In un’intervista rilasciata a Sky Sport, Francesco Totti parla della Juve e delle sue ambizioni in campionato e Champions.

L’ex capitano della Roma ha dichiarato: «Penso che l’obiettivo principale sia la Champions dopo otto anni di vittorie in Italia, quest’anno c’è l’Inter che dà filo da torcere, una squadra rognosa con un allenatore top che vuole vincere a tutti i costi e che oggi vuole vincere a tutti i costi. Ma penso che comunque alla fine la Juve farà lo scatto decisivo quando ci sarà da spingere sull’acceleratore. I nerazzurri possono vincere lo scudetto e fare bene. Juve e Inter sono le due squadre che possono arrivare fino in fondo. Conte è quel valore aggiunto, un allenatore che trasmette tanto, alla società e alla squadra. Ha confermato quello che ho sempre detto sul fatto che l’ho cercato per portarlo a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.