Totti sicuro: «La Juve senza coppe è favorita per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti sicuro: «La Juve senza coppe è favorita per lo scudetto»

Pubblicato

su

Totti sicuro: «La Juve senza coppe è favorita per lo scudetto». Le parole anche sul colpo Lukaku della Roma

Totti ai microfoni di Radio Tv Serie A con Rds ha parlato della lotta scudetto svelando quale sia la sua favorita e del colpo Lukaku della Roma.

LOTTA SCUDETTO – «Dover parlare ora della Roma mi logora, avrei preferito essere più in alto in classifica. Le prime due giornate non sono andate bene ma siamo abituati a certe situazioni. Scudetto? La squadra non è attrezzata per vincerlo, ci sono team più forti in questo momento. L’obiettivo deve essere tornare in Champions, perché la Roma merita di giocare in certi palcoscenici. La favorita è la Juventus: non facendo le Coppe avrà un altro modo di lavorare e questo non è poco»

LUKAKU ALLA ROMA – «Lukaku è un grande acquisto, ha un potenziale enorme ed è un giocatore che fa la differenza. Con Dybala sono due top player, spero che possano trovare subito una buona sintonia, ma un giocatore non può fare una squadra. Per centrare gli obiettivi serve un organico completo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.