Totti a sorpresa: «Dopo la Roma quella è sempre stata la mia seconda squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti a sorpresa: «Dopo la Roma quella è sempre stata la mia seconda squadra»

Pubblicato

su

Totti a sorpresa: «Dopo la Roma quella è sempre stata la mia seconda squadra». Le parole dell’ex capitano giallorosso

Francesco Totti, ex capitano e bandiera della Roma, ha visitato il centro sportivo del Real Madrid parlando anche ai canali ufficiali del club.

Le sue parole: «Dopo la Roma il Real Madrid è sempre stato il mio secondo club, è una squadra che ho sempre seguito e che ho sempre ammirato. Era la prima volta che vedevo una partita del Real dalla tribuna, li ho sempre visti come rivali in campo. Con Ancelotti abbiamo una relazione bellissima. È una persona vera, pura, che trasmette positività. Mi ha dato l’opportunità di venire qui a conoscere il centro sportivo ed eccomi qui. Bernabeu in piedi per me quando giocavo nella Roma? È stata una emozione che mi porterò dentro per tutta la vita. Un’emozione unica, essere applaudito da uno stadio come il Bernabeu è emozionante. Il Bernabeu mette passione e voglia di giocare, venirci da avversario era uno stimolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.