Totti: «Scambio Zaniolo-Nainggolan? È stato un testa o croce»
Connettiti con noi

News

Totti: «Scambio Zaniolo-Nainggolan? È stato un testa o croce»

Pubblicato

su

Francesco Totti, storico capitano della Roma, è tornato sul discorso che riguarda lo scambio tra Zaniolo e Nainggolan

Francesco Totti, storico capitano della Roma, è intervenuto durante una diretta Instagram con Paolo Bonolis tornando sul discorso relativo alla scambio tra i giallorossi e l’Inter con Nicolò Zaniolo e Radja Nainggolan come protagonisti.

SCAMBIO – «Quando l’Inter ha ceduto alla Roma Zaniolo pensava di fare un affare nel migliore dei modi in quel momento, sacrificando un ragazzo che fino a quel momento non aveva avuto spazio. Diciamo che è stato un testa o croce… Nicolò è stato fortunato a trovare Di Francesco, gli ha dato fiducia fin da subito. A Roma da giovane difficilmente puoi sbagliare. E’ una piazza particolare: se sbagli, ti bruci e rischi di compromettere la tua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.