Totti si illude: «Contenti di aver soffiato Schick alla Juve»
Connettiti con noi

News

Totti si illude: «Contenti di aver rubato Schick alla Juve»

Pubblicato

su

L’ex capitano giallorosso torna sull’intreccio di mercato estivo relativo al caso Patrik Schick. E Francesco Totti torna anche sulla vicenda Buffon

12 presenze in Serie A – la maggior parte da subentrato – e 0 reti all’attivo ma per Francesco Totti va bene così. Il dirigente della Roma è tornato sul tormentone estivo Schick, promesso sposo della Juve, poi abbandonato all’altare e raccattato dai giallorossi. Queste le parole del Pupone a Premium Sport: «Schick è un giocatore straordinario, fondamentale per il nostro gruppo e siamo contenti di essere riusciti a strapparlo alla Juventus. Puntiamo fortissimo su di lui».

Quindi Totti è tornato sul consiglio, dato soltanto qualche settimana fa, all’amico Buffon: «Il suggerimento a Buffon di smettere solo quando si sarebbe sentito sicuro di farlo? Non c’era alcun riferimento alla mia vicenda. A me ogni tanto, in tribuna, viene ancora voglia di scendere e giocare». 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.