Connettiti con noi

News

Totti consiglia Tonali: «Farei carte false, sarà uno dei più forti al mondo»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, si sbilancia su Sandro Tonali, centrocampista che piace alla Juve

«Per Tonali farei carte false»: parole, ‘pesanti’, pronunciate da Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma, nel corso di una diretta Instagram con Paolo Bonolis, ha elogiato Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 che piace anche alla Juventus. Ecco le sue parole.

TONALI – «Diventerà uno dei migliori centrocampisti al mondo. E’ un mix tra Pirlo e Gattuso, diventerà come Gerrard, De Rossi o Lampard. Ha un cambio di passo incredibile, è bravo tecnicamente e di testa, è sempre lucido in ogni occasione, io farei carte false per lui».

LA SERIE A – «La Lazio sta facendo un grande campionato, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Prima viene la sportività e bisogna fare un plauso a Simone Inzaghi e alla squadra. Hanno 3-4 giocatori che stanno facendo la differenza, senza dimenticare l’apporto di Igli Tare, un grande direttore sportivo».

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.