Tournée Juve: concesso il visto per la Cina a Demiral. Il nuovo scenario
Connettiti con noi

News

Tournée Juve: arriva la svolta per la situazione di Demiral. Il nuovo scenario

Pubblicato

su

Tournée Juve: è arrivata una svolta per quanto riguarda la situazione di Merih Demiral. Ecco il nuovo scenario per il difensore

Nei giorni scorsi, attraverso un comunicato ufficiale, la Juve aveva svelato la situazione legata alla tournée estiva di Merih Demiral. Per impedimenti burocratici a causa del rilascio del visto per l’ingresso in Cina, il difensore turco avrebbe preso parte solamente alla gara contro il Tottenham, rientrando quindi successivamente in Italia.

Il club bianconero ha reso nota una svolta per quanto riguarda il Summer Tour 2019 del giocatore ex Sassuolo. A Demiral è stato concesso il visto per la Cina quindi, per questo motivo, il turco sarà a disposizione anche per la sfida di Nanchino contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.